Passa ai contenuti principali

Centurion e Starbit International

CENTURION E  STARBIT INTERNATIONAL 

Come tutte le criptovalute, Centurion ha messo in moto il meccanismo per  diffondere la moneta nel mondo. 

Con un accordo con Cryptonetwork, I Devs di Centurion hanno fornito alcuni milioni di monete in cambio di una diffusione all'interno di una community non di esperti. 

Un progetto di network marketing si presta particolarmente al "face to face", e può aiutare rapidamente la crescita di una criptovaluta.

Dopo una fase iniziale,  Cryptonetwork ha terminato il suo ruolo di "lancio" e passato il testimone a Starbit International.

Starbit International prevede dal suo piano compensi, una serie di rewards in Centurion ai migliori Promoters. 

Questa è l'attuale relazione tra Starbit International e la criptovaluta Centurion.


Commenti

Post popolari in questo blog

CENTURION OPINIONI Centurion- CNT è una criptovaluta nata nel 2017.  Il dominio ufficiale è www.centurionlab.org Centurion presenta queste caratteristiche tecniche: Algoritmo x11 ( lo stesso utilizzato dalla criptovaluta Dash) Codice pubblico su github Presente su su Coinmarketcap.com Presente su coinhills.com Presente su Cryptocompare.com Centurion  è scambiabile sulle seguenti piattaforme www.novaexchange.com www.c-cex.com www.yobit.net www.excambiorex.com www.coinexchange.io Tra le caratteristiche degne di nota: Altissima velocità delle transazioni e relative conferme ( medie inferiori al minuto) Algoritmo ecologico a basso consumo di corrente Supporta indirettamente una organizzazione umanitaria la 4Co